Idee per fare una festa a tema da stupire
Questo Agosto è uscito il secondo film dei famosi Youtubers italiani Lui e Sofi dei “Me Contro Te”, e per chi ha figli piccoli sicuramente ha sentito parlarne o addirittura costretto ad andare al cinema.
Sappiamo come genitori che i bambini sognano tutto l’anno al loro compleanno, e addirittura chiedono oggi nel possibile realizzare la loro festa a tema.
Ed’ecco che come mamma e organizzatrice di feste mi sento nel dovere di dare una mano a tutti i genitori che come me sono stati messi nel compito di realizzare una festa a tema Me contro te.
Come sempre le possibilità possono essere infinite quando il portafoglio ce lo permette, ma in questo caso mi concentrerò nei tips e consigli per la realizzazione di una piccola festa tutta a tema:
Noi ad esempio offriamo sia la piccola composizione per un tavolo, che l’allestimento scenografico completo. Per idee di balloon bouquet puoi guardare i nostri post sui social.
Un’altra idea per la festa a tema sono i giochi e attività per intrattenere i piccoli invitati:
Laboratorio Slime: Realizzare un challenge tra gli invitati, come fanno lui e sofi nelle sue puntate, ti assicuro il successo tra i bambini. Cerca su YouTube, ci sono molti video di come realizzare uno stupendo slime.
Gioco della pignatta: La cosa più attesa e amata dei compleanni è proprio la pignatta, che la conoscano già di altre feste o che semplicemente la abbiano vista in un film, i bambini al vedere che c’è come gioco impazziscono e non vedono l’ora. Noi abbiamo creato una pignatta a tema per ogni occasione, e non poteva mancare Me contro Te.
Se sei creativo e hai tempo, nel seguente link puoi andare direttamente al nostro tutorial su YouTube di come fare la pignatta oppure se sei più pratico e la manualità non è la tua, puoi dare un’occhiata nel nostro shop e in 24-48 ore avere la pignatta personalizzata già a casa tua.
E così con questi pochi ma importanti tips puoi ricreare una stupenda festa a tema e rendere ancora più speciale il giorno del compleanno di tuo(a) figlio(a). Se ti sono stati utili commenta e raccontaci come hai fatto, e se hai qualche dubbio lasciaci sapere qui sotto.